Villa ad Arizzano - schiera di testa


Visualizza o Stampa la scheda Aggiungi ai preferiti
Codice VI0387
Tipologia Case e Villette
Località Arizzano (VB)
Contratto Vendita
Mq. 120 mq
Locali Più di 4 locali
Vista lago Si
Camere da letto 3
Bagni 2
Box auto - Si
Mq. Box auto 36 mq
Balconi Si
Terrazzo 2
Giardino - Terreno Si
Mq. Giardino - Terreno 900
Riscaldamento Autonomo
Stato Ottime condizioni
Stato al rogito è libero
Prezzo € 430.000
Richiesta informazioni

Descrizione

Arizzano fr. Cresseglio VB lago Maggiore
Schiera di testa con ingresso indipendente posta su due piani situata in primissima collina a soli tre km. da Verbania in zona tranquilla,soleggiatissima e con splendida vista lago.
L’immobile di mq. 120 c.ca è in ottimo stato e con impiantistiche a norma.
Al primo piano : ingresso, ampio soggiorno con camino e accesso diretto sulla grande terrazza con vista giardino di proprietà, lago e colline, antibagno e bagno con vasca, camera da letto matrimoniale, cucina abitabile con accesso alla grande terrazza.
Al piano secondo raggiungibile da scala interna in legno: ampio disimpegno/salotto con accesso alla seconda grande terrazza, due camere da letto, bagno con doccia.
Al piano terra : ingresso con cancello carraio automatico e pedonale,vialetto in porfido, porticato, grande box auto per tre automezzi, locale termo-tecnico, ripostiglio.
Terreno a piante frutta e fiori del lago di mq. 900.-


Agenzia di riferimento

Dimore & Dimore immobili sul Lago Maggiore
via Cavallotti, 8 - 28921 Verbania Intra (VB)
telefono +39 0323 405040 - telefono
cellulare +39 347 4300370 - fax +39 0323 403037