Per offrirti un servizio su misura Dimore & Dimore utilizza cookie. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookie.  OK   Scopri di più

              
Dimore&Dimore

15/07/2014

Ville lago Maggiore

lago Maggiore real estate

Dimore & Dimore é alla continua ricerca di ville sul lago Maggiore e immobili di prestigio da sottoporre alla selezionata clientela internazionale e alla crescente richiesta da parte delle nostre strette collaborazioni estere.
I nostri clienti ci richiedono anche appartamenti sul lago Maggiore in villa d'epoca e in contesti di pregio come alcune proprietà sul lago Maggiore visibili di seguito:


Prestigiosa Villa lago Maggiore a Verbania Prestigiosa Villa lago Maggiore a Verbania

Prestigiosa villa a Verbania con piscina e meravigliosa vista sul lago Maggiore. La composizione architettonica dell'edificio, a simmetria centrale, è costituita da due corpi affiancati a due livelli fuori terra uniti tra loro da un fronte arretrato di circa tre metri e affiancati da ali ad un livello fuori terra.

Dettagli


Vendesi appartamento a Stresa fronte lago Maggiore Vendesi appartamento a Stresa fronte lago Maggiore

Vendiamo Appartamento a Stresa lungolago posizionato in un contesto unico sul lago Maggiore. Appartamento di 110 mq. composto da ingresso, ampio soggiorno, camera matrimoniale, cucina abitabile con balcone, antibagno e bagno, cantina, posto auto di proprietà, posto barca in darsena e spiaggia privata.

Dettagli


Villa a Verbania, nuova ristrutturazione Villa a Verbania, nuova ristrutturazione

Villa a Verbania localizzata in una delle più suggestive posizioni del lago Maggiore; la villa ha una superfice di c.ca 1.500 mq.  ed è circondata da 6.500 mq. di terreno pianeggiante e in completa e splendida vista lago.

Dettagli


Appartamento a Verbania Pallanza lungolago Appartamento a Verbania Pallanza lungolago

Appartamento di 167 mq. situato in palazzo d'epoca direttamente sulla passeggiata del lungolago di Verbania Pallanza.  L'appartamento viene venduto da ristrutturare a cura e spese dell'acquirente. Altri tagli disponibili da 80 a 200 mq. tutti in splendida vista del lago Maggiore.

Dettagli


Villa pied dans l'eau sul lago Maggiore Villa pied dans l'eau sul lago Maggiore

Cannobio, lago Maggiore VB Villa con accesso diretto al lago di mq. 240m e mq. 600 di giardino piantumato con mq. 50 di spiaggia privata con pontile per imbarcazioni. L’immobile, quale antica fornace denominata Torre della Vignarda, fu sapientemente rinnovato nel 2001 riacquistando l’antico splendore e la sua unicità.

Dettagli


P.Iva 01846940037
tel: +39 0323 405040 fax: +39 0323 405040
whatsapp: +39 0323 405040
 eMail: info@dimoreedimore.it

©2012-2024, Dimore&Dimore.
Tutti i diriti riservati.

Crediti
Ma2.it