Pour vous offrir un service sur mesureDimore & Dimoreutilise des cookies. En continuant à naviguer sur le site, vous autorisez l'utilisation de cookies.  OK   En savoir plus

              
Dimore&Dimore

10/05/2023

Perchè dare l'esclusiva all'agenzia immobiliare

Lago Maggiore

Dare l'esclusiva all'agenzia immobiliare significa accordare ad essa il diritto esclusivo di vendere o affittare il proprio immobile per un periodo di tempo determinato. Ci sono diversi motivi per cui si potrebbe considerare di dare l'esclusiva all'agenzia immobiliare anziché affidare il proprio immobile a più agenzie o cercare di venderlo o affittarlo da soli:

  1. Maggiore attenzione: Con l'esclusiva, l'agenzia immobiliare avrà maggiore incentivo per dedicarsi alla vendita o all'affitto del vostro immobile, poiché sarà l'unica agenzia autorizzata a farlo. Ciò significa che metterà più sforzi e risorse per pubblicizzare e promuovere l'immobile, cercare potenziali acquirenti o inquilini e lavorare per ottenere il miglior prezzo possibile per voi.
  2. Risparmio di tempo ed energie: Affidare l'immobile ad un'unica agenzia vi permetterà di risparmiare tempo ed energie nella gestione della vendita o dell'affitto. Non dovrete preoccuparvi di rispondere a molteplici richieste o trattare con diverse agenzie immobiliari. Inoltre, l'agenzia avrà accesso esclusivo all'immobile, evitando visite ripetitive e incongrue.
  3. Maggiore controllo: Con l'esclusiva, avrete maggior controllo sulla gestione della vendita o dell'affitto del vostro immobile. Potrete discutere con l'agenzia di un piano di marketing personalizzato e di un prezzo di vendita o affitto adeguato, e la vostra proprietà verrà trattata con maggiore cura e attenzione.
  4. Migliori risultati: Affidare l'immobile ad un'unica agenzia potrebbe portare a migliori risultati in termini di prezzo e tempistiche di vendita o affitto. Inoltre, potreste beneficiare della rete di contatti dell'agenzia e della sua esperienza nel settore immobiliare.
Tuttavia, è importante scegliere un'agenzia immobiliare affidabile e competente prima di concedere l'esclusiva.


P.Iva 01846940037
tel: +39 0323 405040 fax: +39 0323 405040
whatsapp: +39 0323 405040
 eMail: info@dimoreedimore.it

©2012-2024, Dimore&Dimore.
Tutti i diriti riservati.

Crediti
Ma2.it